Archivio storico






























































































Peschiera, Molinari: «Le transenne parapedonali possono essere utilizzate solo per messaggi di pubblica utilità, non per la pubblicità»

Il sindaco respinge le accuse di aver voluto colpire un avversario politico: «Per fortuna l'azione amministrativa degli uffici non segue gli orientamenti politici ma si limita all'attuazione di norme che le giunte e i consigli comunali hanno deliberato. Sarebbe molto grave il contrario». Leggi l'intervista completa. Leggi »




Peschiera, flash mob dei circoli di FdI per l'abbandono dei lavori di riqualificazione dei ponti sulla ciclabile per l'Idroscalo. Guarda il video.

Al presidio tricolore ha partecipato anche Franco Lucente capogruppo in Regione Lombardia che all'unisono con i militanti di Peschiera, San Donato, Paullo, Segrate e Gioventù Nazionale Sud Milano dha sottolineato quanto il sindaco Beppe Sala si disinteressi dei comuni di Città Metropolitana di Milano Leggi »





Slowchef, il Privilegio di poter scegliere; installa l’App e ordina dal più grande ristorante del Sud Est Milano, subito il 20% di sconto

La mamma vuole il sushi e i figli la pizza? Niente paura, Slowchef accontenta tutta la famiglia. Dal 1°luglio 2021 prende il via il nuovo servizio di delivery di prossimità ad alta qualità: consegna a domicilio tramite furgoni che garantiscono la catena del freddo e personale assunto con tutte le tutele Leggi »

Milano, Sala in visita al Mercato coperto Morsenchio di viale Ungheria, completamente rinnovato grazie al Consorzio degli esercenti

Il Consorzio Morsenchio che ha in gestione al struttura fino al 2040 ha investito oltre 1 milione di euro occupandosi della messa a norma di tutti gli impianti compreso il nuovo impianto di climatizzazione oltre al rifacimento del tetto, delle parti comuni, dell’area esterna, di dei serramenti, delle facciate e della nuova insegna Leggi »