è inaccettabile chi si taglino i fondi a un progetto previsto da decenni: i lavori sulla Paullese devono ripartire subito!

È vergognoso che si taglino fondi a questo progetto, previsto da decenni, mentre Pdl e Lega continuano a sprecare quattrini per grandi opere e consulenze totalmente inutili. Pensino prima a tagliare quelle!

Non è accettabile che si chiedano ancora soldi ai Comuni, già lungamente salassati e presi in giro. Sul trasporto pubblico e per le metropolitane il centrodestra che domina Governo, Regione e Provincia non ha fatto nulla. La bocciatura avvenuta la scorsa primavera dell’emendamento al decreto “Milleproroghe”, da parte di Pdl e Lega Nord, per la reintroduzione dei fondi tagliati alla Lombardia e, di conseguenza, la cancellazione dei finanziamenti del secondo lotto per il raddoppio della Paullese, è l’ennesima dimostrazione della totale mancanza di interesse e attenzione di Pdl e Lega nei confronti dei cittadini del nostro territorio e dei pendolari.

Dobbiamo continuare la vertenza dal basso, insieme ai nostri cittadini, nei confronti di Regione, Provincia e Governo per rivendicare quello che ci spetta. A fronte di questo attacco al territorio, va fermato questo scempio, fatto anche di cave e inceneritori, che ci vogliono regalare insieme alla autostrade, e vanno completati subito i lavori di riqualificazione della Paullese e sostenute le richieste dei pendolari.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017