San Donato: il Comune cerca tre giovani da inserire nel proprio staff

Le figure verranno inserite, con contratto di formazione e lavoro, nei settori Comunicazione, Personale e Servizio Informatico. I candidati dovranno avere un’età compresa tra 18 e 32 anni

Il Municipio di San Donato

Il Municipio di San Donato

Contratto annuale con possibilità di conversione a tempo indeterminato

Il Comune di San Donato ha bandito tre concorsi pubblici per l’assunzione di altrettanti giovani da inserire nel proprio staff tramite contratto di formazione e lavoro. Le figure ricercate saranno collocate dell’Ente nei settori Comunicazione, Personale e Servizio Informatico. «L’iniziativa – precisano dal Municipio -, finalizzata ad agevolare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro,  è rivolta a persone di età compresa tra i 18 ed i 32 anni non compiuti all’atto di stipula della convenzione che, indicativamente, avverrà il 1° giugno 2018. I contratti, della durata di un anno, prevedono l’inquadramento al livello C (a tempo pieno), un periodo di formazione e la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato». Il termine per la presentazione delle candidature è martedì 24 aprile 2018. I bandi relativi, comprensivi di tutti i requisiti richiesti per ciascuna figura professionale, nonché le domande di ammissione, sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di San Donato nella sottosezione “Bandi e concorsi”.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.