San Giuliano: ASF cerca educatori per i servizi comunali di prima infanzia /ALLEGATO/

Indetto un bando che porterà alla formazione di una graduatoria da cui l’Azienda comunale potrà attingere per selezionare figure professionali da inserire nei servizi di nido, centro per le famiglie, scuola dell’infanzia

Ci si potrà candidare entro il 10 giugno

ASF, l’Azienda speciale Servizi Farmaceutici e socio-sanitari di San Giuliano, cerca educatori da inserire nei servizi comunali di prima infanzia. Nello specifico, è stato recentemente indetto un bando di gara volto alla costituzione di una graduatoria da cui eventualmente attingere per effettuare l’inserimento di figure professionali qualificate destinate ai servizi di nido, centro per le famiglie e scuola dell’infanzia. 

Tra i requisiti necessari figura anzitutto il possesso di un titolo di studio coerente (ad esempio maturità magistrale o di liceo socio-psico-pedagogico, diploma di dirigente di comunità, di tecnico dei servizi sociali, di operatore dei servizi sociali, diploma di assistente per l’infanzia, puericultrice o laurea in Scienze dell’Educazione/Formazione). In aggiunta, è necessario possedere cittadinanza italiana (o adeguata conoscenza della lingua italiana in caso di stranieri), idoneità psico-fisica, maggiore età e assenza di condanne. 

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 15 giugno 2018, complete di Curriculum professionale, fotocopia di un documento di identità, domanda di partecipazione debitamente compilata (in allegato) e copia dell’Avviso pubblico firmato in ogni singola pagina. Il plico potrà essere consegnato a mano o inviato tramite raccomandata a/r all’Ufficio Amministrativo di ASF SAN GIULIANO MILANESE, in via San Remo 3, oppure tramite Pec (bandiavvisi@pec.asfsangiuliano.it

I concorrenti verranno valutati da una Commissione esaminatrice, appositamente nominata e formata da esperti, che formulerà la graduatoria finale. Qualora il numero delle domande presentate entro i termini di scadenza risulti superiore a 20, ASF si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a una prova preselettiva, che consisterà in una serie di quesiti su argomenti specifici relativi al profilo professionale che viene ricercato. 

Al termine della valutazione, la Commissione esaminatrice elaborerà la graduatoria finale sulla base della somma dei punteggi conseguiti dal candidato nella valutazione dei titoli di studio e curriculum e nella eventuale prova orale. ASF si riserva comunque la facoltà di non procedere ad assunzioni, anche a seguito di formazione della graduatoria.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare i siti internet di ASF (www.asfsangiuliano.it) e del Comune di San Giuliano (www.sangiulianonline.it).

Redazione Web   

2018 domanda partecipazione educatori servizi infanzia

2018-domanda-partecipazione-educatori-servizi-infanzia.pdf

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017