Parte a Segrate il progetto "So..stare...con te" dedicato alle famiglie

Parte a Segrate il progetto "So...stare...con te" organizzato presso il Centro per le Famiglie Il Veliero a Milano 2. Tre incontri con protagonisti i bambini da 0 a 12 mesi: primo appuntamento fissato per giovedì 22 gennaio con “MAMME INSIEME” quante gioie e quante fatiche... parliamone!

La locandina dei tre incontri

La locandina dei tre incontri

Parte domani – giovedì 22 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 11.30 – presso il Centro per le Famiglie Il Veliero a Milano 2 il primo incontro - dal titolo MAMME INSIEME” quante gioie e quante fatiche... parliamone! - dei tre (il secondo sarà il 29 gennaio e l'ultimo il 5 febbraio) previsti nell'ambito del progetto “So...stare... con te”, una iniziativa nuova, ricca e davvero molto entusiasmante da condividere con altre famiglie. Gli incontri saranno condotti da una pedagogista e due educatrici e avranno come protagonisti i bambini tra 0 e 12 mesi accompagnati da mamma, papà, ma anche da nonni, zii o baby-sitter. «Sarà una occasione per trascorrere momenti insieme – spiegano gli organizzatori - per giocare, per chiacchierare, per fare qualcosa di diverso e creativo con i propri bambini».

La partecipazione all’iniziativa prevede un costo di 10 euro a incontro. Per maggiori informazioni e iscrizioni: 02 26924533 - 347 07 68 668, e-mail ilveliero@pedagogia.it

Cristiana Pisani