Vizzolo Predabissi, kit di benvenuto bimbi e “Spazio Mamma”: così l’Amministrazione Comunale sosterrà le nuove famiglie

Una serie di iniziative, in collaborazione con la Farmacia comunale di Vizzolo, saranno disponibili a sostegno della genitorialità e del benessere famigliare.

La Farmacia Comunale di Vizzolo in alto a sinistra il sindaco Luisa Salvatori

La Farmacia Comunale di Vizzolo in alto a sinistra il sindaco Luisa Salvatori

L’amministrazione Comunale, attraverso una lettera destinata ai nuovi genitori, ha voluto presentare le proprie proposte per assistere e star vicino alle nuove famiglie del Paese. La prima in ordine di tempo è la possibilità di poter usufruire dello “Spazio Mamma”, un luogo accogliente e intimo predisposto sia all'interno della Farmacia Comunale di Via Verdi 9 e sia presso il piano terra del Comune, dove le mamme potranno allattare, pesare e cambiare il loro bebè.

Partirà invece Lunedì 2 Ottobre l’opportunità, per i nuovi genitori di Vizzolo, di ritirare in Farmacia, esibendo la lettera che l’Amministrazione ha consegnato loro, il proprio kit di benvenuto bimbi. Al suo interno, oltre a consigli, pannolini, creme e gadget, sarà presente la carta baby 0-3 anni (che darà diritto allo sconto del 10% sull’acquisto di prodotti pediatrici) e i riferimenti utili a prenotare una visita ostetrica gratuita a domicilio. Verranno effettuate periodicamente in Farmacia, infine, promozioni, iniziative e giornate dedicate alle famiglie e ai loro bambini.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo
Locandina Spazio Mamma

Locandina Spazio Mamma