Finisce nel fosso con l’auto rubata: muore pregiudicato di 40 anni

L’incidente mortale lungo la Provinciale Binasca, a Carpiano. L’auto si è trasformata in un groviglio di lamiere che non ha lasciato scampo all’automobilista: in corso le indagini sulle cause del sinistro

L'auto distrutta dopo l'uscita di strada

L'auto distrutta dopo l'uscita di strada

L’uomo non aveva con sé documenti

A nulla sono valsi gli sforzi messi in campo per salvare O.F., 40enne residente in provincia di Pavia deceduto a seguito di un incidente stradale a Carpiano, mentre percorreva la Provinciale 40 Binasca. A lanciare l’allarme, nella mattinata di domenica 1 aprile, è stato un passante che ha notato la carcassa di un’auto capovolta nel fosso che corre a lato dell’arteria. Quando i soccorritori sono giunti sul posto, hanno trovato il guidatore intrappolato nell’abitacolo, ancora vivo ma in condizioni disperate. Al termine di un’operazione particolarmente complicata, i vigili del fuoco sono riusciti ad estrarre l’uomo dal groviglio di lamiere, così il personale del 118 ha potuto caricarlo in elisoccorso per il trasporto a Niguarda, dove purtroppo il paziente è giunto privo di vita. Addosso l’automobilista non aveva documenti, quindi i carabinieri della Compagnia di San Donato hanno dovuto procedere all’identificazione per mezzo delle impronte digitali. L’uomo è quindi risultato essere il 40enne O.F., presente nei database perché in possesso di diversi precedenti penali per piccoli furti e rapine. L’auto sulla quale viaggiava, una Audi A3 recuperata e posta sotto sequestro, è invece risultata rubata lo scorso febbraio a Vaprio d’Adda. I carabinieri stanno tutt’ora lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale, anche se pare evidente che il 40enne abbia fatto tutto da solo, uscendo di strada e capovolgendosi più volte. 
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.   

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017