Il Questore di Milano chiude per 15 giorni il “Bar Fenix” sito in via Vivaldi a Paderno Dugnano, lo scorso anno il locale era stato chiuso per 7 giorni

Il locale gestito da un 19enne italiano è risultato essere frequentato da clienti con precedenti di polizia, per reati in materia di stupefacenti, contro la persona, il patrimonio, e in materia di armi

I militari dell'Arma che appendono il provvedimento all'ingresso del locale

I militari dell'Arma che appendono il provvedimento all'ingresso del locale

Ieri mattina, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici, i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno notificato un decreto di sospensione della licenza per 15 giorni, emesso dal Questore di Milano ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S, al titolare dell’esercizio pubblico denominato “Bar Fenix” sito in via Vivaldi a Paderno Dugnano (MI).

Il provvedimento trae origine da numerose segnalazioni a seguito delle quali l’esercizio commerciale, gestito da un 19enne italiano, è risultato essere frequentato da numerosi clienti con precedenti di polizia, per reati in materia di stupefacenti, contro la persona, il patrimonio, per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti e in materia di armi.

In particolare, nei mesi da maggio a settembre scorso, i Carabinieri sono intervenuti per schiamazzi causati da avventori che disturbavano il riposo notturno dei residenti della zona ed a settembre per una rissa scaturita tra un gruppo di clienti all’esterno del locale. Inoltre, lo scorso anno, la licenza era già stata sospesa per 7 giorni per analoghe problematiche.