Mediglia, da venerdì 28 a domenica 30 maggio in scena i campionati regionali di scacchi Under 18

L’evento, patrocinato da Regione Lombardia, dal Comune di Mediglia e sponsorizzato da Bosco Immobiliare, assegnerà i titoli di campione regionale per la categoria Under 18

Si terrà tra venerdì 28 e domenica 30 maggio il Campionato Regionale della Lombardia Under 18. L’evento, valido per le qualificazioni alla finale CIG U 18 e per la Challenge Giovani Lombardia, avrà luogo al centro Sportivo Albatros Mapei di via Don Sturzo a Robbiano di Mediglia e al Ristorante Pizzeria Tourlè in via Vecchia Paullese 3 a Pantigliate. In contemporanea, sempre organizzati dall’Associazione Sportiva Dilettantesca Pantigliate Scacchi, si terranno anche i tornei delle categorie Giovanissimi, gli under 12, Pulcini, under 10 e dei Piccoli alfieri under 8. Le sfide seguiranno il regolamento Fide standard a partire dalle ore 18 del venerdì. 
I primi consistono nella targa per le Campionesse ed i Campioni Regionali di ogni fascia di età e in un buono dal valore di 30 euro e una coppa. La quota di partecipazione è pari a 30 euro.
L'evento patrocinato dal Comune di Mediglia e da Regione Lombardia, si svolge con la collaborazione della Proloco ed è sponsorizzato da Bosco Immobiliare.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo