Fabio Terragni (TE Spa): “investiremo 90 milioni di euro per decongestionare Melegnano”

L’Amministratore delegato di Tangenziale Esterna Spa, Fabio Terragni, ha rassicurato i cittadini di Melegnano che, da tempo, invocano la realizzazione del collegamento autostradale Cerca-Binasca.

«Tale connessione – ha spiegato Terragni – è già allo stato di progettazione esecutiva ed è da considerarsi elemento importante del sistema di opere TEM dedicate all’alleggerimento dal traffico veicolare su Melegnano. Il tracciato, una volta che ne sarà completata la realizzazione, misurerà circa 1,4 km, di cui 0,5 saranno relativi alla realizzazione di nuovo viadotto sul Fiume Lambro.»
«90 milioni di euro – ha precisato Terragni – verranno investiti sul nodo di Melegnano. I finanziamenti necessari per realizzare opere come il collegamento tra la SP39 e la SP40 risultano, al momento, irreperibili nella contabilità dello Stato e degli Enti locali. Tali interventi, a torto ritenuti minori, non comporteranno alcun impiego di denaro pubblico, dal momento che verranno, come TEM, interamente finanziati da soggetti privati».

Redazione Web

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017