Melegnano: anziana trovata senza vita nel suo appartamento

La 70enne è deceduta a causa di un malore improvviso. Identica sorte era toccata alla 46enne militante della Lega Sabrina Brambilla, spirata nella sua abitazione

Le due tragedie a distanza di poche ore tra loro

Dopo la triste sorte toccata alla 46enne Sabrina Brambilla, la militante della Lega trovata priva di vita nel suo appartamento di via Gramsci venerdì 23 marzo, a Melegnano si è replicata la medesima tragedia a poche ore di distanza. Nella giornata di sabato 24, infatti, una 70enne residente in una palazzina di via Verdi nel quartiere Montorfano è deceduta all’interno della sua abitazione. Dopo diversi tentativi di raggiungerla al telefono andati a vuoto, il figlio della pensionata ha subito chiamato i soccorsi, anche alla luce del fatto che la madre soffrisse di alcuni problemi di salute. Sul posto sono giunti un’ambulanza del 118, i carabinieri di Melegnano ed i vigili del fuoco. Sono stati questi ultimi a scoprire il corpo della donna, ormai privo di vita, dopo essere penetrati all’interno dell’appartamento. Il personale sanitario non ha potuto fare altro se non constatare il decesso della 70enne, sopraggiunto a causa di un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. 
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.