Al via il Weekend Donna, la fiera dedicata alle attività preferite dalle donne

Un weekend dedicato esclusivamente alle attività preferite dalle donne? Non è un sogno, ma al Padiglione 1 del polo fieristico di Milano City, è realtà!

Dopo il grande successo del debutto, nel novembre 2010, e dopo le conferme dell’edizione della scorsa primavera, eccoci arrivati alla terza edizione del “Weekend Donna”. Gli eventi, tutti organizzati da Italia Crea, soddisfano i desideri di tutte le donne.

Oltre all’area dedicata a “Weekend Donna”, sarà possibile trovare “Hobby Show Milano”, una sezione con tanti stand dedicati alle amanti del mondo degli hobby dei più svariati tipi. Non mancherà la sezione Cartoonics e Ludica, per chi invece preferisce il fumetto e le attività legate al mondo del gioco.

Tante le attività proposte all’interno del padiglione: manifestazioni di danza, sfilate, concorsi con estrazioni a premi, corsi di cucina e tanto altro ancora. 

 

La fiera, inaugurata ieri, sarà aperta fino a domenica 6 novembre, con orario continuato dalle 9.30 alle 19.30, Padiglione 1, Porta Scarampo, Metropolitana 1, fermata Lotto-Fiera.

Ingresso individuale 10€ (8€ se si scarica il coupon dal sito).

Per maggiori informazioni, tel. 02.66.30.17.54, oppure visitate il sito internet www.weekendonna.it

 

Susanna Tosti