Firmata convenzione tra autorimesse e Comune di Milano che garantirà sconti sull’ingresso in Area C e sulle tariffe di parcheggio

Palazzo Marino e APA (Associazione Provinciale Autorimesse) hanno firmato un accordo che dà il via a una apposita convenzione tra Comune e garage, volta a migliorare le condizioni di traffico cittadino.

La delibera garantirà a chi parcheggia l’auto nelle strutture convenzionate un tagliando da 3 euro, anziché 5, per l’ingresso in Area C, impegnando di contro le autorimesse ad applicare tariffe che non superino l’importo massimo di 4 euro/ora. Attraverso tale convenzione, quindi, il Comune punta alla risoluzione delle controversie originatesi con le autorimesse site all’interno della Cerchia dei Bastioni, che avevano a più riprese lamentato un sensibile calo dei clienti da quando era stata introdotta la Ztl. «Il provvedimento e l’intesa sono stati realizzati con grande fatica – ha spiegato Simonpaolo Buongiardino, presidente di Assomobilità – l’iter è stato laborioso, sia per le autorimesse che per il comune. Si sono palesate parecchie difficoltà che fortunatamente si sono risolte grazie al buon senso delle parti».

Redazione Web    

L'oroscopo di Girolamo per la festa della donna

In occasione della Giornata internazionale della Donna, scopri insieme a 7giorni quale destino..
08 marzo 2018

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017