Fugge dopo incidente sulla Paullese, un pirata della strada è stato denunciato per omissione di soccorso

Ha causato un incidente, per fortuna senza tragiche conseguenze, all’altezza del km 28 della Statale Paullese, salvo poi dileguarsi appena appreso che sarebbero intervenuti i Carabinieri. Per questo i Militari di Bagnolo Cremasco gli hanno contestato i reati di fuga a seguito di incidente con feriti ed omissione soccorso.

Tutto è accaduto nella serata dello scorso 12 ottobre, quando una Fiat Punto diretta verso l’Adda con a bordo due giovani ha perso il controllo della strada. Probabilmente a causa dei lavori in corso sulla carreggiata, l'auto ha sbandato e ha urtato un'altra autovettura condotta da una 39enne proveniente da Zelo Buon Persico. In seguito allo scontro, entrambe le auto si sono fermate ma i giovani, dopo che la donna aveva allertato i Carabinieri, sono rapidamente ripartiti facendo perdere le loro tracce.

 

Grazie alla segnalazione della targa fornita dalla vittima, i Militari sono rapidamente risaliti al proprietario: quest’ultimo è risultato essere un 33enne del bergamasco il quale, quando i carabinieri di Dalmine hanno cercato di rintracciarlo, è risultato irreperibile. La vicenda è giunta ad una svolta solo venerdì scorso, quando il guidatore si è presentato spontaneamente in caserma a Bagnolo, dove non ha saputo fornire alcuna giustificazione del suo gesto. A seguito del sinistro, la 39enne ha riportato un trauma cervicale che, fortunatamente, non ha avuto gravi conseguenze.

Alessandro Garlaschi

L'oroscopo di Girolamo per la festa della donna

In occasione della Giornata internazionale della Donna, scopri insieme a 7giorni quale destino..
08 marzo 2018

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017