MIA FAIR: Milano si trasforma in città della fotografia

Tra il 23 ed il 25 Maggio 2014, Milano si trasforma in città d'arte con MIA Fair, la fiera internazionale nata in Italia dedicata alla fotografia. Gli espositori saranno 180 tra italiani ed internazionali ed il tutto è organizzato nella maniera unica ed originale tipica di MIA, uno stand per ogni artista, ogni artista con il suo catalogo.

Presso lo splendido Superstudiopiù di via Tortona si ritrovano editori, collezionisti ed appassionati d'arte pronti ad immergersi in quella che appare come una piccola città d'arte al coperto, con i suoi corridoi tappezzati da splendide stampe e gli stanzini dove riposano gli artisti immersi tra le proprie opere. Dal 2014 l'evento ideato e diretto da Fabio Castelli sbarcherà nel continente asiatico con la prima edizione di MIA Fair Singapore. «Nel giro di poche stagioni -afferma Fabio Castelli- MIA Fair è riuscita a portare nel mondo della fotografia italiana, una ventata di energia positiva. Il 2014 di MIA Fair è ricco di stimoli e novità e si chiuderà idealmente con il prestigioso appuntamento di MIA Fair Singapore, in programma al Marina Bay Sands dal 24 al 26 Ottobre. L'edizione milanese di quest'anno -la quarta- offre diverse nuove proposte di qualità, studiate ed organizzate dal mio staff con passione ed attenzione che soddisferà le aspettative di pubblico ed espositori».

MIA Fair, anche grazie al patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Milano e Comune di Milano, si riconferma come una vera e propria sicurezza per chi fa arte e chi la ama, con la speranza che possa essere d'ispirazione per chi ancora non apprezza l'arte.

Per informazioni è possibile visitare il sito www.miafair.it.

MIA Fair si trova presso Superstudiopiù, Via Tortona 27, Milano.

Mattia Castellini