Milano, 16enne accoltellato in Stazione Centrale

Il giovane è stato avvicinato nelle toilette da un uomo di origine straniera che ha cercato di rapinarlo, ma ha reagito riuscendo a fuggire

La vittima trasportata in codice giallo al Niguarda

Milano, un 16enne stava per essere ucciso per dei soldi e un cellulare. Il luogo dell’accaduto è Stazione Centrale, precisamente in una delle toilette al suo interno. Il giovane si stava recando a scuola come ogni giorno, ed era appena giunto in stazione col solito treno, intorno alle ore 8.00, per poi fare una breve tappa nei bagni. 
Qui è stato avvicinato da un uomo armato di coltello, a quanto pare di origine straniera, che gli ha intimato di consegnargli soldi e cellulare. Il 16enne si è opposto, ha reagito alle minacce, venendo di conseguenza picchiato e accoltellato dal malvivente. La tentata rapina stava per trasformarsi in omicidio, fortunatamente però il ragazzo è riuscito a fuggire in tempo, riportando delle ferite di striscio all'addome laterale e a una gamba. All'uscita della stazione, nei pressi dell’Istituto dei Salesiani che frequenta, la vittima ha incrociato una pattuglia dei Carabinieri chiedendo loro aiuto. Sopraggiunta l’ambulanza, il giovane è stato successivamente trasportato in codice giallo all'ospedale Niguarda dove non è in pericolo di vita. Questo episodio getta una luce negativa sulle condizioni di sicurezza caratterizzanti la Stazione Centrale di Milano, dove un semplice adolescente che si stava recando a scuola ha rischiato ben più di un grande spavento e qualche ferita superficiale.  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017