Raffica di furti e una lite sul territorio nel fine settimana: i carabinieri intervengono a Peschiera, Mediglia e Paullo

I ladri d’appartamento si sono dati un gran da fare nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 aprile, svaligiando abitazioni in alcuni comuni del Sud Milano, sia in orari notturni che diurni.

Il primo blitz è scattato a Peschiera, per la precisione nella frazione di Mezzate, dove gli ignoti hanno razziato un appartamento tra mezzanotte e l’una. In questo caso il colpo è filato liscio, poiché i proprietari non si trovavano in casa. Grossomodo durante la stessa fascia oraria, i topi d’appartamento sono entrati in azione a Mediglia, dove hanno tentato di accedere in una villetta della frazione di Mombretto. I proprietari, che dormivano al piano di sopra, sono stati svegliati dal rumore prodotto dai ladri che tentavano di scardinare le finestre, costringendo così questi ultimi a darsi alla fuga. I malviventi hanno invece messo letteralmente a soqquadro un’altra villetta, questa volta a Paullo, dove sono entrati in azione tra le 8:00 e le 11:00 di lunedì 28 aprile, probabilmente dopo aver studiato accuratamente i movimenti dei proprietari. Sempre a Paullo i carabinieri sono dovuti intervenire anche per sedare una lite domestica tra due fidanzati, che stava degenerando. A chiedere aiuto è stata la ragazza, intimorita dal fatto che il fidanzato stesse diventando aggressivo e minacciasse di distruggere la camera da letto.

Redazione Web 

L'oroscopo di Girolamo per la festa della donna

In occasione della Giornata internazionale della Donna, scopri insieme a 7giorni quale destino..
08 marzo 2018

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017