Taser: la polizia seda una rissa a Milano

Primo intervento delle forze dell’ordine con il nuovo equipaggiamento. All’agente è bastato attivare la “pistola” perché i violenti si sedassero

Ha avvertito le tre persone coinvolte in una rissa che aveva attivato il taser e i tre si sono seduti a terra senza opporre resistenza. È quanto accaduto nella serata di mercoledì 5 settembre in piazza Duca d'Aosta, nel piazzale antistante la stazione Centrale di Milano. Si è trattato del primo intervento con il taser da parte della polizia, dopo la recente entrata in utilizzo del nuovo equipaggiamento in forma sperimentale. Al centralino della polizia è arrivata la segnalazione di una lite tra tre persone, una volante è arrivata pochi minuti dopo e ha chiesto il supporto di un altro equipaggio che aveva in dotazione il taser. Al poliziotto con la pistola elettrica è bastato avvertire i tre uomini, secondo la Questura di Milano armati con una catena e con un corpo contundente non meglio precisato, di aver attivato l'arma per farli fermare. Si tratta di due italiani di 33 e 40 anni e un bulgaro di 30 anni, nei confronti dei quali non è stato disposto alcun provvedimento.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017