Un evento sull'alimentazione consapevole: lunedì 25 marzo al TroppaPizza si parla di soia

La onlus Rosa Per La Vita e gli chef de La Cucina Verde propongono una conferenza e una cena con il tema della cucina naturale

 

Inizialmente ci sarà un’introduzione sull’alimentazione consapevole, mentre successivamente verranno spiegate alcune ricette; la cena sarà rigorosamente a tema, con assaggi di primi, dolci ipocalorici-glicemici. Il costo, complessivo di corso e cena, è di 29 euro, bibita e caffè inclusi. È inoltre, per motivi logistici e organizzativi, necessaria la prenotazione, da effettuare contattando il ristorante al numero 02.39211650. Tale evento, inoltre, verrà riproposto in seguito ogni primo e terzo lunedì del mese.

Rosa Per La Vita, per la prevenzione e per la cura dei tumori femminili, è una onlus che sostiene l’approccio olistico rispetto al tumore e la necessità, per il benessere dell’individuo, di curare il corpo, la mente e lo spirito. L’associazione dispone di diversi centri di ascolto in provincia di Milano e propone diverse iniziative, su cui potete informarvi consultando il sito internet www.rosaperlavita.org.

Gli chef de La Cucina Verde, invece, che fanno parte dell’associazione culturale Sherwood, organizzano corsi e cene, anche a domicilio, di cucina naturale, organica, macrobiotica e ayurvedica. Sono inoltre spesso presenti sul territorio milanese e dell’hinterland con vari eventi. Per avere ulteriori informazioni sui corsi e sui piatti proposti, consultate il sito www.lacucinaverde.it, oppure contattate il numero 342.5565335.
Silvia Arrigoni

69219_351885744920414_1268637343_n