Il gruppo consiliare "A Sinistra per Cambiare" di Paullo organizza una serata informativa per discutere delle nuove scuole cittadine

C’è grande attesa a Paullo per la nuova “cittadella dello studio” di via Fleming, che ospiterà la scuola primaria e la secondaria di primo grado.

Il complesso che accoglierà gli studenti più grandi è stato quasi ultimato ma gli allievi potranno occuparlo solo al termine del trasloco e del collaudo, sebbene non vi sia ancora una data definitiva. Per quanto invece concerne gli alunni delle primarie, questi dovrebbero potersi trasferire in via Fleming a partire dal prossimo anno scolastico ma, anche in questo caso, non vi è certezza sulle tempistiche. Proprio allo scopo di fare il punto della situazione e cercare di chiarire il futuro del nuovo complesso scolastico, il gruppo consiliare "A Sinistra per Cambiare" ha organizzato una serata informativa a riguardo. L’appuntamento è per le ore 21.00 di mercoledì 19 dicembre prossimo, presso il bar Principe di piazza Marconi a Paullo. Alla serata parteciperanno Giancarlo Broglia, segretario FDS-PRC di Paullo e Giansandro Barzaghi, ex assessore provinciale all'Istruzione e presidente dell'associazione "NonUnodiMeno”, impegnata in difesa della scuola pubblica statale.

Redazione web          

L'oroscopo di Girolamo per la festa della donna

In occasione della Giornata internazionale della Donna, scopri insieme a 7giorni quale destino..
08 marzo 2018

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017