Pensionato conservava in casa 1kg di droga: arrestato dai carabinieri di Paullo nella sua casa-deposito di Cinisello Balsamo

Nascondeva in casa oltre 1kg di droga di vari tipi, che poi veniva smerciata principalmente nell’hinterland di Milano e, soprattutto, a Paullo.

È finito così dietro le sbarre il 64enne italiano G.F., pensionato apparentemente irreprensibile, cui i carabinieri di Paullo sono giunti al termine di scrupolose indagini relativamente al traffico di stupefacenti sul territorio. Grazie alle informazioni raccolte da alcuni consumatori abituali, nei giorni scorsi i militari paullesi hanno individuato G.F. e lo hanno seguito fino ad un condominio di Cinisello Balsamo. Quando il 64enne si apprestava ad entrare in un appartamento in compagnia di un amico, i carabinieri sono entrati in azione ed hanno dato il via alle perquisizioni. Sul balcone dell’abitazione erano conservati innumerevoli involucri di cellophane, contenenti 350gr di cocaina, 400gr di hashish e 130gr di marijuana. A casa dell’amico, il 40enne D.G., sono poi stati rinvenuti ulteriori 130gr di hashish, 7gr di marijuana e 6gr di cocaina sparsi per la casa, oltre a un bilancino di precisione e coltelli a serramanico. Vista la grossa quantità di stupefacente, per i due si sono aperte le porte del carcere di Monza.

Redazione Web