Dopo il furto a Segrate fuggono e si schiantano a Peschiera

Inseguiti dai carabinieri, tre ladri a bordo di una Alfa 156 sono usciti fuori strada in via Di Vittorio. Abbandonata la vettura, sono scomparsi fuggendo a piedi

Recuperate auto e refurtiva

Si schiantano a Peschiera dopo una fuga partita da Segrate, ma riescono a far perdere le loro tracce scappando a piedi per i campi. Protagonisti tre ladri non identificati, tallonati nelle sere scorse dai carabinieri della Compagnia di San Donato dopo aver messo a segno un furto nella zona industriale di Segrate. L’allarme è scattato attorno alle 3.30 del mattino: giunti sul posto, i militari hanno individuato il trio che si muoveva lentamente a bordo di un furgone scuro. Alla vista della pattuglia, gli ignoti hanno abbandonato in via Morandi il loro mezzo, poi recuperato dalle forze dell’ordine, e sono fuggiti a piedi. Pochi minuti dopo, però, il trio è stato avvistato mentre saliva a bordo di una Alfa 156 dopo aver scavalcato una recinzione. Ne è nato così un primo inseguimento che ha visto i fuggitivi imboccare contromano la Cassanese per poi sparire nel nulla. I carabinieri non si sono dati tuttavia per vinti ed hanno continuato a pattugliare la zona. Dopo circa un’ora la 156 è stata nuovamente intercettata ed è scattata così una seconda “caccia ai ladri”, che sono stati tallonati in direzione di Peschiera, tra pericolosi sorpassi e manovre azzardate. Alla fine il guidatore ha perso il controllo dell’Alfa in via Di Vittorio, costringendo tutti gli occupanti ad abbandonare l’auto in fretta e furia per proseguire la fuga a piedi. La 156, risultata rubata, è stata recuperata, ma purtroppo il trio è riuscito a non farsi acciuffare.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017