Ecco le prossime iniziative dell’Associazione Arci “L’Isola che non c’è”

L’Associazione Arci “L’Isola che non c’è” di Peschiera Borromeo ha in programma due importanti eventi per il mese di novembre, con un occhio alle festività natalizie.

Sabato 26, dalle 10 alle 18 presso lo spazio polifunzionale “S.Pertini” di Peschiera, si terrà Un regalo sotto l’albero, mostra mercato della manualità femminile. L’evento si propone di presentare alla cittadinanza la creatività di tutte le donne che vorranno esporre le loro lavorazioni artigianali, che potranno anche essere acquistate e trasformate in uno speciale dono natalizio. per aderire come espositrici è richiesta l’iscrizione all’associazione Arci “L’Isola che non c’e’” e la quota di partecipazione sarà pari al contributo per ottenere la candela di “Accendi l’azzurro”, iniziativa benefica di telefono azzurro. Domenica 27, alle ore 19.30 presso la sala Mazzola di via Papa Giovanni XXIII 2, sarà invece la volta del buffet etnico “Sapori dal mondo”, che invita tutte le associazioni del territorio a portare, previo prenotazione entro venerdì 25 novembre, i piatti tipici delle culture del mondo.

Per info e prenotazioni : 334-3359066; [email protected]  

 

Redazione Web

1 commenti

patrizia peschetola :
vorrei informazioni sulle iniziative da ottobre a dicembre 2015 culturali.Domando se ripeterete la gita al Bernina con il trenino | sabato 10 ottobre 2015 12:00 Rispondi