page contents

“Giornata della sicurezza” a Peschiera: un’occasione ludica e didattica per celebrare le figure che tutelano territorio e cittadini

Donatello De Mercurio e Salvatore Falletta, rispettivamente assessore alla Sicurezza e sindaco di Peschiera, invitano tutta la cittadinanza alla “Giornata della Sicurezza”.

L’appuntamento è fissato per sabato 20 aprile prossimo, dalle ore 15.00 alle 19.00, presso la sede di Polizia locale e Protezione civile in via Carducci 14. Oltre agli stessi agenti della Polizia locale e ai volontari della Protezione civile, all’appuntamento prenderanno parte rappresentanze dei Carabinieri, della Croce Rossa peschierese, delle guardie ecologiche volontarie della Provincia e del gruppo volontari “Nonni vigilanti”. Per tutta la giornata saranno allestiti stand informativi, accompagnati dalla mostra di mezzi e automezzi e da dimostrazioni pratiche. Non mancheranno poi attività ludico-creative per i più piccoli e una esercitazione in compagnia di Xeno, il cane antidroga in dotazione alla Polizia locale peschierese. In caso di maltempo, la manifestazione verrà posticipata a sabato 27 aprile.

Redazione Web     

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017