Il Comune di Peschiera Borromeo insieme a Borghetto di Vara per sostenere gli alluvionati

L’alluvione in Liguria dello scorso novembre ha causato tantissimi disagi ai residenti delle zone colpite. La Protezione Civile di Milano si è subito attivata per dare un concreto contributo nelle aree colpite dall’alluvione. E proprio con questo spirito è nato un ideale ponte di aiuto tra le città di Peschiera Borromeo e Borghetto di Vara, un comune di un migliaio di abitanti in provincia di La Spezia.

Una solidarietà spinta anche dal fatto che, in questa città, sorge una chiesa intitolata proprio a San Carlo Borromeo. Ognuno di noi può dare un prezioso contributo per aiutare gli abitanti di Borghetto, una città ormai irriconoscibile e che necessita di tanto aiuto da parte di tutti. Proprio qui, i volontari peschieresi sono in prima linea per dare un primo soccorso a chi ne ha bisogno e per donare un briciolo di speranza a chi ha perso tutto a causa dell’alluvione.  

Con la speranza che tanti cittadini sosterranno questo generoso progetto di solidarietà, vi forniamo le coordinate per aderire all’iniziativa patrocinata dal Comune di Peschiera Borromeo. 

Versamento su Conto Corrente n.916, Banca Popolare di Lodi; Intestato a: Comune di Peschiera Borromeo; Causale: Peschiera con Borghetto di Vara. 

Per bonifico: IBAN IT13 V 05164 33570 000000000916. 

Per ulteriori informazioni: [email protected]

Susanna Tosti