Per non dimenticarti l’inglese, bevici su!

Ogni Venerdì dalle 18,30 alle 19,30 a partire dal 24 gennaio 2014, l’Happy Hour del Satrincha Cafè sarà in rigoroso stile british. Ideale per allenarsi alla conversazione in lingua inglese, per migliorare la comprensione, Andrea 40nne americana di Ossining (stato di New York) terrà delle lezioni informali durante il classico aperitivo milanese. L’atmosfera e il buffet richiameranno lo stile anglosassone. Ma non solo, anche il barman parlerà rigorosamente inglese.

Il Satrincha organizza la serata in Collaborazione con l’Associazione Culturale Variazioni.

«Vogliamo con questa iniziativa - dichiara Ivan Toffolo titolare del Satrincha - prender per mano i nostri clienti in un viaggio immaginario fra New York e Londra. Per far assaporare le atmosfere delle grandi metropoli come Londra e New York, i nostri cocktail internazionali saranno preparati con le ricette originali,per l’occasione saranno proposte numerose birre targate UK , anche la selezione musicale in sottofondo è studiata per  far permettere ad ogni avventore un esperienza straordinaria».

«Offrire la possibilità di fare conversazione in inglese, incrementare la capacità di comprensione e la fluidità del linguaggio, - ribadisce Giulio Carnevale presidente dell’Associazione Culturale Variazioni - in un contesto conviviale e destinato altresì allo sviluppo di rapporti sociali come l’aperitivo è una proposta di alto profilo che ci mette sullo stesso piano delle metropoli europee che già sperimentano da tempo eventi come questo che permettono una crescita culturale attraverso un approccio ludico sociale alla lingua inglese. Se per studio o per lavoro hai la necessità di gestire con padronanza una lingua sempre più indispensabile che è sempre stata ostica a noi italiani questo è il momento di berci sopra».

L’iniziativa è aperta a tutti. Il costo della consumazione con buffet è di Euro 8 a persona.
Per informazioni Tel. 02.45.49.09.45
Satrincha Cafè Restaurant, via Liberazione 29, Peschiera Borromeo (Mi)