Peschiera Borromeo: la Polizia Locale ritrova a Canzo un’auto trafugata a Carpiano

I proprietari della vettura, nei giorni precedenti, erano stati vittima di un furto in abitazione. Nessuna traccia dei ladri

Nelle sere scorse una coppia residente a Carpiano è stata vittima di un furto in abitazione. Al termine del blitz, i ladri si sono portati via anche l’auto di proprietà, una Fiat Cinquecento L. Il veicolo ha però fatto la sua ricomparsa a Peschiera Borromeo, nella frazione di Canzo. Nella serata di mercoledì 20 luglio, infatti, una pattuglia della Polizia Locale, impegnata in un servizio di controllo del territorio lungo via IV Novembre, ha notato la Cinquecento apparentemente abbandonata. Ad una prima analisi, infatti, gli agenti l’hanno trovata aperta, vuota e senza chiavi all’interno. Svolti ulteriori accertamenti, gli uomini del Comando di via Carducci hanno appurato che il mezzo era stato rubato a Carpiano dopo il colpo in appartamento. I proprietari sono stati contattati e si sono recati a Peschiera per poter tornare in possesso della loro autovettura. Nessuna traccia, invece, dei topi d’appartamento. L’ipotesi investigativa è che questi non fossero interessati al mezzo, ma che l’abbiano semplicemente utilizzato per allontanarsi e trasportare la refurtiva.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.