Peschiera Borromeo: ritirate le deleghe all’assessore Marianna Pezzoli

Giunta al traguardo del terzo anno di governo locale, l’Amministrazione guidata da Salvatore Falletta perde uno dei suoi elementi.

Si tratta di Marianna Pezzoli, fino a pochi giorni fa assessore a Pubblica Istruzione, Cultura e Biblioteche, per la quale il Primo Cittadino ha decretato la revoca dell’incarico affidato tre anni orsono. La scelta operata da Falletta è stata motivata dal fatto che, l’ormai ex componente della Giunta, non avesse raggiunto gli obiettivi stabiliti all’atto dell’assegnazione della nomina ad assessore del Comune peschierese.

«Riconosco l'impegno svolto in questi anni da Marianna Pezzoli – ha dichiarato il Sindaco –, che ringrazio per il contributo portato in Giunta, tuttavia ritengo che gli obiettivi che ci eravamo fissati nel corso del nostro mandato amministrativo non siano stati pienamente raggiunti e, quindi, ho ritenuto opportuno ritirarle le deleghe».

Tale decisione è scaturita nell’ambito del bilancio che l’Amministrazione Falletta, raggiunta la metà del percorso amministrativo, sta compiendo allo scopo di verificare la qualità del proprio operato. Attualmente non è stata ancora effettuata una redistribuzione delle deleghe, che rimangono quindi in capo al Primo Cittadino.

Alessandro Garlaschi

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017