Sea Sub: finiti gli esami di immersione, tutti a festeggiare alla Galleria Borromea!

Sea Sub ancora in prima linea per la formazione! L'associazione peschierese che si occupa di subacquea ricreativa e tecnica da diversi anni, ha da poco terminato i fatidici esami di abilitazione alla subacquea! Si sono appena conclusi, infatti, gli esami propedeutici all'immersione per decine di sub.

Sono molti gli appassionati nuovi e vecchi che hanno terminato il percorso per diventare visitatori del mondo sommerso. Alcuni di loro sono già sub esperti, che hanno affinato e ampliato le loro esperienze e capacità frequentando corsi avanzati, tra loro anche diversi neo istruttori che si apprestano a concludere il percorso formativo; molti altri invece sono neofiti dell'immersione subacquea e hanno appena affrontato il loro primo contatto con l'acqua salata. Per celebrare degnamente gli sforzi fatti da tanti, allievi e istruttori, il presidente di Sea Sub Luigi ferri ci informa che verrà organizzato un evento presso il centro commerciale "Galleria Borromea" dove verranno consegnati i brevetti di primo livello, secondo livello, di salvamento e di assistente istruttore. Durante l'evento sarà offerto anche un piccolo rinfresco presso il bar Oasi sempre all'interno della galleria commerciale. Nello stesso giorno vedremo anche una numerosa squadra di piccoli subbini, che avevamo già visto all'opera nei mesi precedenti, celebrare il loro avvio alla subacquea! Siamo certi che il 7 giugno valga la pena lasciare un posticino in agenda verso le 18.00, per curiosare quello che succede alla galleria Borromeo…
Sea Sub aspetta tutti i curiosi e gli appassionati anche solo per passare del piacevole tempo insieme in compagnia del rinfresco! Per informazioni sugli eventi, sempre numerosi nell'agenda di sea sub, si può consultare il sito www.sea-sub.it, in alternativa, vista la passione di questi ragazzi, siamo sicuri che lanciando un'occhiata ovunque ci sia acqua, possiate trovare qualcuno di loro in immersione!

Seasub
Tel: 333 19 33 733
Mail: [email protected]
www.sea-sub.it