Arrestato 46enne di San Donato colpevole di aver rapinato diverse farmacie a Milano. Forse ha colpito anche nel Lodigiano e nel Sud Milano

O.G., un 46enne di origine salernitana ma residente a San Donato, è stato arrestato lunedì 17 marzo perchè ritenuto responsabile di una serie di rapine a varie farmacie di Milano.

Il fermo è stato operato dai poliziotti della questura di Milano a Cervignano d’Adda, quando il 46enne aveva appena “fatto visita” all’ennesima farmacia. A partire dallo scorso dicembre, le rivendite di medicinali a Milano erano infatti diventate preda delle attenzioni di uno sconosciuto che, entrando in azione sempre a ridosso dell’orario di chiusura, faceva irruzione nascondendosi il volto con un cappellino. Dopo aver estratto un taglierino o una pistola, descritta come simile a un giocattolo, l’uomo si faceva consegnare l’incasso e poi si dileguava. In un paio di casi, poi, alcune vittime avevano notato che il rapinatore si era allontanato con una utilitaria grigia. Tutti questi elementi sono stati inseriti dalla polizia nel sistema informatico “Key Crime”, che analizza i crimini seriali e ha permesso agli investigatori di rintracciare il 46enne proprio a Cervignano. La polizia sospetta ora che O.G. possa aver colpito anche nel Sud Milano e nel Lodigiano.

Redazione Web       

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017