“Non una sola Campagnetta”: la neonata Lista Civica sosterrà la candidatura di Massimiliano Mistretta alle Comunali sandonatesi

La nuova Lista Civica “Non una sola Campagnetta”, sosterrà il candidato Sindaco di Rifondazione Comunista-Federazione della Sinistra, Massimiliano Mistretta, in vista delle prossime elezioni amministrative di San Donato.

La neonata formazione, partendo dal presupposto ideologico che la partecipazione dei cittadini sia la base per costruire una città sostenibile, punta a perseguire una politica fatta nell'interesse della collettività, operando scelte urbanistiche che contrastino la cementificazione e realizzando un welfare che tuteli le fasce più deboli. «Riteniamo – spiegano i creatori della lista – che, per ridare fiducia e peso a noi cittadini, siano necessarie tante altre “Campagnette” partecipate e vinte sia in campo ambientale che in tutte le  scelte che riguardano la qualità del vivere». «Il senso e l’obiettivo del nostro impegno – concludono – stanno nel nostro nome: Lista “Non una sola Campagnetta-Partecipazione e trasparenza per una città sostenibile.»

Redazione Web

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017