Stasera in mostra "Street Calling", cosa succede quando i giovani di Sando Calling incontrano l'arte contemporanea

Chi ha stabilito che l'arte deve esprimersi solo sotto forma di quadri e sculture? Nuove tecniche, originali modalità di utilizzare materiali e colori saranno in mostra stasera a San Donato Milanese presso la "Cava" di Certosa (via Adda 18) grazie alla manifestazione "Street Calling". La sinergia tra la vulcanica associazione giovanile Sando Calling, l'associazione Athena e i Collettivi 1030 e l'AltroMe Crew ha dato vita ad un'esposizione di street art, bodypainting, calligrafia, live painting, design e molto altro ancora.

La location, che ben si presta alle questo tipo di eventi e che ha già ospitato la mostra fotografica-musicale "Shot'em Rockin'" dello scorso aprile (sempre organizzata da Sando Calling), sarà animata dalla musica di DJ D.One e Radio Clandestina e, a partire dalle 18.00, da un ricco aperitivo.
Oltre ai collettivi sopraelencati - non nuovi al pubblico sandonatese che "mastica" l'argomento per aver riqualificato con i loro murales piazza Bobbio e il cinema Troisi, e per essere stati protagonisti della mostra Urban Dinamysm a Cascina Roma - saranno presenti anche i collettivi Interno 55, BRB, BPK, la fotografia di Iacopo Francieri e Gabriele Manelli, e la make-up artist Giada Gilardoni.
Francesca Tedeschi