Nuovo allarme maniaci a San Giuliano: 14enne avvicinato da sconosciuto che offre denaro in cambio di prestazioni sessuali

Un giovane sangiulianese è stato suo malgrado protagonista di una allarmante vicenda, che ha alzato il livello di guardia in città per la presenza di un ignoto maniaco.

Nei giorni scorsi, il 14enne stava attendendo il passaggio della linea “Arancio” all’altezza della fermata del cimitero sangiulianese, quando è stato avvicinato da uno sconosciuto. Quest’ultimo (descritto come un italiano, dalla carnagione scura e sulla trentina), ha offerto dei soldi al giovane in cambio di prestazioni sessuali, accompagnando la sua proposta con un linguaggio scurrile. Il ragazzo, terrorizzato e del tutto preso alla sprovvista, ha trovato rifugio sull’autobus arrivato provvidenzialmente e, una volta a casa, ha raccontato l’accaduto ai genitori. Fortunatamente il maniaco si è ben guardato dal seguire la sua vittima sull’automezzo, preferendo invece far perdere le proprie tracce. La famiglia del 14enne ha quindi provveduto a sporgere denuncia ai carabinieri, che hanno avviato le indagini relative. L’accaduto riporta in auge l’incubo per la presenza di un maniaco sul territorio, dopo gli esibizionisti avvistati lo scorso settembre presso il parco dei Giganti a Zivido. Alla luce dell’accaduto, l’Amministrazione si è appellata ai cittadini, affinché tengano gli occhi aperti e svolgano la funzione di controllo sociale.

Redazione Web

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017