Occupano un appartamento vuoto: sgomberati tre clandestini a San Giuliano

Tre marocchini si sono impossessati di un alloggio cui erano stati apposti i sigilli. Uno è stato denunciato mentre gli altri, destinatari di decreto di espulsione, sono stati portati in Questura per il rimpatrio

Avevano anche precedenti per spaccio

Occupano abusivamente un appartamento in via Donizetti a San Giuliano, ma la polizia locale li fa sgombrare. Venerdì 27 luglio l’allarme è stato lanciato dall’ufficiale giudiziario che, durante un giro di controllo ad alcuni appartamenti cui erano stati apposti i sigilli, ha notato che la porta di una di questi era stata forzata, trovandovi all’interno tre marocchini. Immediata è scattata la richiesta di intervento alla polizia locale: anche dopo l’arrivo degli agenti, però, gli occupanti abusivi non erano minimamente intenzionati ad allontanarsi, ma alla fine hanno desistito. Dopo l’identificazione e la fotosegnalazione, è emerso come i tre fossero clandestini in Italia. Mentre per uno è scattata la denuncia a piede libero per violazione delle norme sull’immigrazione, gli altri due sono stati accompagnati in questura a Milano per il rimpatrio, poiché sono risultati destinatari di un decreto di espulsione. A loro carico sono altresì emersi precedenti per spaccio.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.