San Giuliano Milanese, lite furibonda fra nordafricani in Piazza Italia |Video|

Coinvolti nella maxi rissa un gruppo di arabi molesti. L'intervento dei carabinieri riporta la calma; i residenti insorgono: «Adesso basta»

Sul Gruppo Facebook San Giuliano Milanese Online Free nella serata di sabato 28 luglio 2018, un utente ha caricato un video di una rissa fra componenti della comunità araba di San Giuliano Milanese in Piazza Italia. Il video pubblicato e subito dopo cancellato ha raccolto in pochi minuti una serie di commenti indignati per come San Giuliano Milanese non abbia pace soprattutto in queste sere di estate. I residenti lamentano come la comunità nordafricana sia libera di agire indisturbata mettendo in atto comportamenti molesti e assolutamente menefreghisti delle regole. Consumo di alcolici indiscriminato, movimento sospetti di presunti spacciatori, parcheggio selvaggio e risse fin dal tramonto fino a tarda notte. Il Sindaco Marco Segala sullo stesso gruppo ha poi confermato che l’arrivo dei Carabinieri ha riportato tranquillità. Alcuni cittadini inferociti hanno chiesto al Sindaco di adoperarsi affinché le persone possano tornare a uscire di casa tranquillamente.

Guarda il video

1 commenti

Cinzia :
Io insegno nella scuola di Piazza Italia e c'è da aver paura... se penso che i ragazzini stanno da quelle parti.... | domenica 24 novembre 2019 12:00 Rispondi