San Giuliano, spegne la sigaretta nel vaso e il balcone va a fuoco: evacuato inquilino e un intero piano, ma nessun ferito

Sarebbe potuta costare molto più cara la disattenzione di un sangiulianese, che ha dato involontariamente origine a un incendio ed ha costretto i vigili del fuoco ad evacuare un intero piano di un condominio.

Tutto è accaduto nelle notti scorse, quando un uomo residente al quinto piano di un appartamento in via Cervi ha fumato sul balcone di casa poco prima di coricarsi. Il gesto di spegnere la sigaretta all’interno di un vaso, però, non deve essere stato svolto nel modo corretto, perché di lì a poco è divampato un violento incendio, che è stato alimentato da alcune suppellettili presenti sul balcone. Poco dopo, infatti, il padrone di casa è stato svegliato dal denso fumo che ormai aveva invaso il suo appartamento. Immediato è scattato l’allarme ai vigili del Fuoco, che si sono precipitati sul posto accompagnati dai carabinieri della Tenenza locale e da un’ambulanza del 118. Gli uomini del 115 hanno quindi provveduto a recuperare l’uomo e ad evacuare l’intero quinto piano della palazzina, poiché il fumo si era ormai fatto strada anche presso gli appartamenti adiacenti. I presenti sono stati tutti visitati dal personale sanitario, ma fortunatamente nessuno ha riportato ferimenti o intossicazioni.

Redazione Web   

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017