San Giuliano: tentano di comprare gioielli al centro commerciale Le Cupole con una carta di credito rubata, ma vengono scoperti e arrestati

I carabinieri di San Donato hanno arrestato due pregiudicati di origine campana che hanno tentato di acquistare dei gioielli con una carta di credito provento di un furto.

La truffa è andata in scena nei giorni scorsi presso una gioielleria sita all’interno del centro commerciale Le Cupole di San Giuliano. Dopo aver scelto diversi preziosi, i due si sono avvicinati alla cassa per pagare con carta di credito. Di fronte alla richiesta della commessa di esibire un documento di identità, i due hanno iniziato a temporeggiare e ad addurre scuse, per poi rinunciare agli acquisti e allontanarsi. Insospettita dall’anomalo comportamento, la commessa ha allertato la vigilanza interna del punto vendita che, a propria volta, ha contattato i carabinieri. I militari hanno individuato i due nei pressi del vicino ipermercato Carrefour. A conferma dei sospetti dei militari, la carta di credito esibita dalla coppia è risultata rubata, precisamente a una pensionata di Milano che ne aveva già denunciato la sottrazione. Al momento non è ancora chiaro se i truffatori, che avevano alle spalle precedenti per reati contro il patrimonio, fossero anche responsabili del furto della carta.

Redazione Web 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017