San Giuliano: violenta la sorellastra davanti ai fratellini, arrestato 19enne

Il giovane, di origini sudamericane, è poi fuggito di casa ed ha vagato tutta la notte, ma è stato rintracciato dai carabinieri il giorno successivo in un centro commerciale

Pare che meditasse la fuga in Spagna da un fratello

È stato preso dopo meno di 24 ore dai carabinieri grazie a una telefonata con cui aveva fatto intendere di voler raggiungere un fratello che vive in Spagna. Epilogo di una brutta vicenda di molestie sessuali nata in una famiglia residente a San Giuliano, composta da un uomo e una donna di origini sudamericane che vivevano con cinque figli nati da precedenti relazioni. Sabato 14 luglio, approfittando dell'assenza dei genitori, il 19enne, figlio dell'uomo, ha usato violenza alla sorellastra di appena 14 anni, davanti agli occhi attoniti degli altri fratellini più piccoli. È stata la madre, tornata a casa, a trovare la figlia in lacrime ed a chiamare i carabinieri. la ragazza è stata ascoltata nella “stanza protetta” che da qualche tempo hanno a disposizione i militari presso la caserma di San Donato e poi è stata scompagnata alla clinica Mangiagalli per essere visitata. Nel mentre il violentatore si era già allontanato e sono scattate le ricerche protrattesi fino a domenica 15, quando i militari di San Giuliano e San Donato l'hanno trovato in un centro commerciale. Aveva vagato tutta notte, giungendo anche nel Pavese. È stato arrestato per violenza sessuale e di lui si occupa ora la Procura di Lodi.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.