Firmato un protocollo di collaborazione tra Idroscalo e Amministrazione Penitenziaria per garantire maggiore sicurezza agli utenti dell'Idroscalo

Nella giornata di oggi il Presidente della provincia di Milano, Guido Podestà, e l’Amministrazione penitenziaria del Ministero della Giustizia hanno siglato un protocollo d’intesa relativo all’Idroscalo.

L’accordo di collaborazione consentirà agli agenti e ai loro familiari di usufruire di uno spazio gratuito nel parco, oltre a una serie di agevolazioni come gli “idrocamp” estivi. Al contempo, la presenza della Polizia garantirà maggiore sicurezza alle famiglie che sceglieranno di trascorre all’Idroscalo il loro tempo libero. Questo protocollo costituisce l’ultimo progetto varato dalla Provincia sia a beneficio del “mare dei milanesi”, che a favore di coloro che operano presso le strutture penitenziarie e dei detenuti. Tra i più recenti interventi basti ricordare la realizzazione di asili nido presso le carceri di Opera e di Bollate, per agevolare la cura della prole agli agenti in servizio, oppure la collaborazione con le carceri di Opera, San Vittore e Bollate, che ha prodotto diversi spettacoli sulla vita dei reclusi.

Redazione Web

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017