Giro di vite contro la droga, a Segrate i Carabinieri bloccano un gruppo di giovani in possesso di sostanze stupefacenti

Nella serata di venerdì 21 ottobre, i Carabinieri di Segrate hanno intercettato un gruppo di giovani, provvedendo a sequestrare un consistente quantitativo di sostanze illegali in possesso di uno di loro.

Tutto è iniziato quando una volante ha notato un’Alfa Romeo scura con a bordo quattro giovani, ferma in via fratelli Cervi all’altezza di un distributore di benzina. Dopo aver effettuato un controllo all’interno della vettura, i militari hanno trovato l’autista in possesso di tre involucri di cellophane contenenti oltre 30 grammi di marijuana, due panetti da 10 grammi di hashish e un piccolo imballo di carta con all’interno meno di un grammo di cocaina. Una successiva perquisizione, svolta anche presso il domicilio dell’uomo alla guida, ha portato al rinvenimento di un ulteriore consistente “bottino”: 20 grammi di marijuana, 30 grammi circa di hashish e vari semi sempre di marijuana. Come se non bastasse G.A., un 22enne di Segrate, è oltretutto risultato positivo all’etilometro, il che ha significato per lui anche la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Alessandro Garlaschi