Un pranzo speciale al McDonald's di Segrate, per celebrare la collaborazione del fast food con lo chef Gualtiero Marchesi.

Avvicinare il mondo dell’alta cucina alla quotidianità, presentandolo a un pubblico più ampio possibile. E' questo lo scopo della collaborazione tra il famoso chef Gualtiero Marchesi e McDonald's, che Segrate ha omaggiato con un pranzo che ha avuto come ospiti il Sindaco e altre autorità locali.

Gualtiero Marchesi, uno dei più rinomati chef a livello mondiale, ha infatti elaborato per la famosa catena di fast food tre speciali ricette, creando gli hamburger Adagio e Vivace, oltre al dessert Minuetto, disponibili per tre settimane a partire dal 5 ottobre.

 

Proprio allo scopo di celebrare questa novità assieme alla comunità locale, il 14 ottobre scorso, presso il ristorante McDonald's di Novengro, il primo cittadino Adriano Alessandrini, i rappresentanti delle Forze dell'Ordine e altre figure istituzionali sono stati ospiti di uno speciale pranzo di gala, che li ha visti sedersi al tavolo con i cittadini segratesi per sperimentare con loro questa particolare novità. In questo modo, sia McDonald's che la città di Segrate, hanno testimoniato la propria vicinanza alla tradizione e al gusto tipicamente italiano.

Alessandro Garlaschi