Incidente mortale a Segrate: donna 63enne perde la vita travolta da un tir

Incidente mortale a Segrate. Travolta da un tir mentre rientrava a casa in bicicletta, lunedì 6 ottobre, all'altezza del cavalcavia di San Felice una donna, di anni 63, residente a Limito di Pioltello, di nazionalità argentina è stata investita da un tir proveniente dalla strada Rivoltana. L'autista del camion non l'ha vista.

Incidente mortale a Segrate. Nella giornata di lunedì 6 ottobre, intorno alle 12,45, all'altezza del cavalcavia di San Felice ha perso la vita una donna, di anni 63 di nazionalità argentina, residente a Limito di Pioltello. Secondo le prime notizie, la vittima stava rientrando a casa dopo una mattinata di lavoro a San Felice, in sella alla sua bicicletta, quando improvvisamente è stata investita e travolta da un tir proveniente dalla strada Rivoltana. L'autista non l'avrebbe vista. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente; sul posto sono giunti i carabinieri, l'ambulanza della Croce Verde di Pioltello e gli agenti della polizia locale di Segrate impegnati nei rilievi fino alle prime ore del pomeriggio. A chiamare i primi soccorsi, un motociclista che si è visto sbalzare la donna sotto gli occhi. Allertato anche l'elicottero del 118, ma per la donna non c'è stato nulla da fare, è morta sul colpo. I medici hanno dovuto soccorrere anche il figlio in stato di shock, giunto sul posto, poco dopo il padre.

Cristiana Pisani


1 commenti

mauro :
ieri sono passato appena accaduto l'incidente , in quel tratto di strada il comune deve mettere dei rallentatori . le macchine e i camion vanno come in autostrada , il tutto è peggiorato da quando è stata ultimata la strada nuova che arriva alle giostre di Novegro., non esistono controlli. | martedì 07 ottobre 2014 12:00 Rispondi