Infiltrazioni d’acqua alla scuola Sabin di Milano 2: InsiemeXSegrate presenta un’interrogazione in Consiglio comunale chiedendo interventi risolutivi

Nel corso della seduta consiliare di lunedì 9 dicembre, Insieme x Segrate ha presentato un’interrogazione denunciando le infiltrazioni di acqua dal tetto della scuola secondaria di primo grado Sabin di Milano 2.

Al sindaco è stata chiesta la valutazione precisa della gravità dei danni, delle risorse necessarie per la sistemazione e una perizia tecnica per valutare il livello di pericolosità dell’edificio. Adriano Alessandrini ha risposto che, ad oggi, sono stati spesi 4.500 euro, mentre ne servirebbero 320.000 per risolvere definitivamente il problema. È stato poi precisato che, i lavori previsti per l’estate 2013, verranno rimandati alla prossima chiusura estiva del 2014. «Recentemente si sono verificati crolli del controsoffitto e dell’intonaco – hanno commentato con disappunto alcuni genitori presenti -. È inaccettabile usare secchi d’acqua per i continui gocciolamenti: per l’incolumità delle persone i lavori si possono anticipare intervenendo su alcuni moduli alla volta».

Redazione Web 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017