La Cassanese Bis è ancora in fase di stallo, Paolo Micheli (Patto Civico): «Per l’inaugurazione entro Expo servirà un miracolo»

Anche con l’arrivo del nuovo anno, perdura l’immobilismo dei cantieri per la realizzazione della Cassanese Bis, nota anche come Viabilità speciale segratese, che dovrebbe collegare Milano, Segrate e Pioltello.

L’apertura del raccordo, lungo circa quattro chilometri, sarebbe dovuto scattare prima dell’inaugurazione dell’autostrada Bre.Be.Mi., in programma per questa estate, onde scongiurare la paralisi del traffico lungo la Cassanese. «La realizzazione di questo raccordo – ha commentato Paolo Micheli, consigliere regionale del Patto Civico Ambrosoli e capogruppo della lista Segrate Nostra - è legata a fondi pubblici e privati e al progetto di costruzione del mega centro commerciale Westfield Milan, nell’area dell’ex dogana. Attualmente, il mega progetto immobiliare è fermo e giorno dopo giorno aumentano le probabilità che sia destinato a fallire». «Inoltre – ha aggiunto Micheli -, il progetto del tratto che porterà dallo svincolo di Lambrate all'area ex dogana, di competenza di Serravalle Spa, è stata firmata dal Premier Letta solo il 14 ottobre ed è ancora sotto l'esame della Corte dei Conti. Una brutta storia italiana di lentezza burocratica e inefficienza politica».

Redazione Web 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017