Riqualificazione Rivoltana: modifica della viabilità all’imbocco della SP 15b di Segrate per il varo della nuova passerella ciclopedonale

A partire dalla mattinata di domani, sabato 30 novembre, verrà modificata la viabilità all’imbocco della SP 15b sul territorio di Segrate.

Tale modifica, che verrà attuata in due fasi successive, è stata prevista in occasione del varo della passerella ciclopedonale a sud della rotatoria di Segrate, in zona Mondadori. La prima fase sarà atta a permettere il varo vero e proprio, previsto per l’intera mattinata di sabato 30 novembre, e garantirà il doppio senso di marcia ad est della passerella in lavorazione. Percorrendo il tratto verso sud, il traffico verrà regolato da movieri, i quali faciliteranno l’inversione di marcia per coloro che provengono da sud. Successivamente all’operazione del varo, la viabilità verrà modificata con due distinte corsie per senso di marcia, di cui quella in direzione sud passante al di sotto della passerella. Il traffico verso nord rimarrà invece sulla corsia definita nella configurazione precedente. Quest’ultima modifica della viabilità verrà mantenuta per la durata di un mese, salvo condizioni di meteo avverse. Tutte le deviazioni previste verranno appositamente segnalate attraverso specifica segnaletica verticale.

Redazione Web 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017