Centrosinistra, rivalità in famiglia


Una posizione, tuttavia, che non è piaciuta nemmeno ad alcuni consiglieri di opposizione, quali per esempio Andrea Selmi di “Vola Settala”. “Perché gli elettori dovrebbero accordare la loro preferenza a chi ha bisticciato per anni giocando sul bene della comunità? – dice Selmi -. I due soggetti che nasceranno dalle divisioni interne di Settala Democratica sono vecchi, ma fanno di tutto per sembrare come nuovi, grazie ad un’astuta opera di maquillage”.
“La nostra città – scrive invece Vola Settala in una nota – è costituita da persone, famiglie, associazioni, gruppi di aiuto, volontariato, privato sociale, organizzazioni, parrocchie che costituiscono il tessuto sociale della comunità. È da questa realtà che è necessario partire. Il Comune non può svolgere la propria azione istituzionale senza rapportarsi prioritariamente con tutti i soggetti che costuiscono la comunità locale”.
Il primo cittadino, invece, si è dichiarato soddisfatto del lavoro svolto sinora, nonostante Tagliaferri e Mercanti remassero contro. In concomitanza con la sua estromissione dalla Giunta, Tagliaferri ha anche presentato il suo libro “Diario di un amministratore pubblico”.

Lorenzo Invernizzi

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017