I Carabinieri intercettano a Tribiano due ladri d’appartamento: ne nasce un inseguimento con schianto che si conclude a Mediglia

Nella serata di lunedì 10 dicembre, una pattuglia dei carabinieri di Paullo ha notato una Lancia Delta aggirarsi a bassa velocità tra le case di Tribiano.

Non appena la volante si è avvicinata all’auto, il conducente di quest’ultima è partito a tutta velocità, lanciandosi in una folle corsa lungo la Provinciale Cerca, tallonata dall’auto dei militari paullesi. Ne è nato un folle inseguimento che ha portato le due auto fin dentro le vie del Comune di Mediglia e si è poi concluso rocambolescamente in un campo di Robbiano, dove la Lancia Delta è uscita fuori strada. Dall’auto ormai in panne sono rapidamente usciti i due occupanti che, approfittando della fitta coltre di nebbia, sono riusciti a seminare i Carabinieri che avevano alle calcagna. Nell’auto abbandonata gli uomini dell’Arma hanno però rinvenuto diversi attrezzi da scasso, guanti, torce e svariati oggetti preziosi. I due fuggitivi erano quindi topi d’appartamento che, dopo aver già racimolato un cospicuo bottino, si preparavano a colpire anche a Tribiano. Successivi controlli hanno poi permesso di appurare come la Lancia Delta fosse stata rubata a Verona nel novembre scorso. 

Redazione Web    

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017