Il Comune di Zelo Buon Persico presenta il servizio di “Utilità Sociale”, che invita i cittadini allo svolgimento di attività socialmente utili

Il Comune di Zelo Buon Persico presenta alla cittadinanza il servizio di “Utilità Sociale”, che consentirà agli zelaschi di mettersi al servizio del bene comune.

Esso si rivolge ai residenti che desiderano mettere a disposizione della Comunità di Zelo qualche ora del proprio tempo libero, per lo svolgimento di attività socialmente utili. Nello specifico, le attività di utilità sociale possono essere svolte nell’ambito dei settori di Polizia Municipale, area Ambiente e Territorio, area Servizi Sociali, Culturali e Scolastici, Settore Amministrativo, area Servizi Demografici e Settore Economato. Si tratterà di attività di carattere volontario, non soggette quindi ad alcun tipo di vincolo né ad alcun rapporto di lavoro. Coloro che chiederanno di aderire al servizio potranno scegliere il settore preferito e operare esclusivamente in relazione alle proprie disponibilità e abitudini. Gli interessati sono invitati a presentare idonea richiesta presso la sede decentrata del Comune - Ufficio Servizi Sociali di via Roma 42 (tel. 02.906267226/228 fax 02.9065354), via e-mail a [email protected], o consegnandola direttamente al Protocollo Comunale di via Dante 7 entro fine gennaio.

Redazione Web