Si scontra con un furgone: muore centauro originario di Zelo Buon Persico

Il 44enne Ivan Vighi si era trasferito da qualche tempo a Maleo (Lo) e lavorava alla Mapei di Mediglia. Mentre viaggiava sulla ex S.S. 343 nel Bresciano, si è scontrato frontalmente contro un corriere espresso. Lascia la moglie e un figlio piccolo

Ivan Vighi

Ivan Vighi

Viveva da qualche tempo a Maleo, ma la comunità di Zelo Buon Persico, di cui era originario, lo ricorda con affetto ed ora ne piange la tragica scomparsa. Il 44enne Ivan Vighi ha perso la vita sabato 18 agosto sull’ex statale 343 a Carpenedolo, nella Bassa Bresciana, mentre era in sella alla sua Bmw Gs Adventure. In base alla ricostruzione della dinamica del sinistro, operata dai carabinieri della stazione locale, Vighi stava percorrendo un tratto rettilineo, quando il furgoncino di un corriere espresso condotto da un 22enne si sarebbe immesso improvvisamente sulla corsia principale da una strada laterale, centrando in pieno la Bmw. Vighi è stato sbalzato sull’asfalto a decine di metri di distanza, mentre la moto si è letteralmente spezzata in due. Tutti gli sforzi messi in campo dai soccorritori del 118 per rianimarlo purtroppo si sono rivelati inutili, così come l’intervento dell’elisoccorso, giunto dall’ospedale di Bergamo. Sgomento e profondo dolore per la prematura scomparsa di Ivan Vighi anche dai colleghi della Mapei di Mediglia, che l’uomo aveva salutato appena qualche giorno fa prima di andare in ferie. Il 44enne lascia la moglie ed un figlio di 9 anni.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.