Milano, parte “The Color Run” il 3 settembre

Al via la corsa più colorata dell'anno tra musica, balli e solidarietà: per ogni quota d’iscrizione verranno donati 2 euro alle popolazioni del centro Italia

Si parte vestiti di bianco, ma il risultato sarà coloratissimo

A Milano è tutto pronto per la partenza della nuova edizione della coloratissima “The Color Run”. La manifestazione che unisce sport, divertimento, e musica, prenderà il via il 3 settembre dallo stadio San Siro. Un percorso di 5 km rivolto a grandi e piccini, al quale l’anno scorso parteciparono ben 16mila persone. 

La corsa è un tripudio di colori, e quest’anno si tingerà anche della tinta della solidarietà: infatti per ogni quota d’iscrizione, verranno donati 2 euro alle popolazioni del centro Italia colpito dal sisma. La quota d’iscrizione per “The Color Run By United Colors of Benetton” varia dai 3 euro (per i bambini) ai 12 e 24 euro. 

La manifestazione prevede inoltre diverse esibizioni, che si svolgeranno sul palco del “Color Village”, che sarà attivo dalle 11 alle 20. Tra gli ospiti si potranno vedere Alvaro Soler, Fabio Rovazzi, Emis Killa ed Elodie. Come funziona la corsa? Al nastro di partenza ci si dovrà presentare alle ore 16.00 vestiti di bianco, per poi cospargersi di ogni colore possibile lungo il tragitto divenendo quadri contemporanei viventi. Inoltre i runner che vorranno partecipare, dovranno presentare un certificato di idoneità per l'attività sportiva. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017